Montacarichi CG – Fino a 9 mt di corsa, per trasporto di cose, senza operatore a bordo.
Il Montacarichi o Piattaforma Elevatrice di sole cose (Può entrare solo il personale addetto).
Impianto a funzionamento oleodinamico per trasporto di sole cose. L’operatore è ammesso in cabina solo per effettuare le operazione di carico e scarico ai piani.
Il montacarichi viene progettato secondo le necessità di utilizzo del cliente, viene solitamente installato in magazzini, industrie, supermercati, attività commerciali in genere e ovunque si renda necessario movimentare pallets o altro.
Cabina: costruita in lamiera in plalam, fondo rivestito in gomma, illuminazione con faretti incassati nel cielino. Possibilità di realizzazione con cabina in acciaio inox. Porte di piano: a singolo o doppio battente finitura antiruggine; a richiesta antincendio REI 60 e REI 120.
Normative: Direttiva Macchine 89/37/CE, Compatibilità Elettromagnetica 89/336/CE, D.P.R. 547/1955, D.M. 2 aprile 1981.
CABINA
La cabina può essere composta da una a tre pareti in lamiera plastificata (Plalam), nei lati non interessati dagli accessi, completa di celino con faretti. Può essere fornita in colori diversi a scelta del cliente. Il rivestimento della pedana è in gomma antisdrucciolo. La cabina può essere fornita nella versione Lux con profili, montanti e zoccolo in acciaio Inox Scotch Brite e corrimano. Le finiture possono essere personalizzate nei colori e nei materiali come da catalogo.