azienda

Azienda

La 3D Tec s.r.l opera su tutto il territorio nazionale proponendo una vasta gamma di prodotti: piattaforme elevatrici (miniascensori), montascale, montacarichi, montavivande e montauto, sollevatori per disabili.

Forniamo componenti per ascensori, quest’ultimi rivolti ad aziende del settore.

Ci occupiamo della commercializzazione e di tutte le fasi di realizzazione degli impianti, dalla progettazione all’istallazione.

I nostri progettisti sono da sempre impegnati nello studio di soluzioni tecnico-innovative per migliorare le prestazioni e l’estetica dei nostri prodotti.

ASSISTENZA
La 3D Tec s.r.l. è in grado di fornire un servizio di assistenza post-vendita al cliente.

La fornitura di un prodotto di qualità ed un servizio di manutenzione svolto con efficienza e competenza è un requisito essenziale per la soddisfazione nel tempo dell’Utente.

MANUTENZIONE ORDINARIA
Secondo le vigenti normative (rif. DPR n.° 162 del 30 aprile 1999), il proprietario è tenuto a mantenere in efficienza l’impianto che, nel tempo, è soggetto ad usura e richiede controlli del sistema meccanico di sollevamento, nonché la verifica dell’efficienza dei sistemi di sicurezza esistenti.
Vi ricordiamo quindi di provvedere con regolarità alla manutenzione dell’impianto fuori garanzia.
E’ vostro diritto ma anche un dovere, in quanto in caso di cattivo funzionamento dovuto a negligenza ed incuria da parte del cliente è previsto a norma di legge, che la ditta costruttrice risulti esonerata da qualunque responsabilità.

Siamo disponibili ad intervenire su ns impianti e su impianti prodotti e installati da terzi, purché
non in garanzia, a meno di autorizzazione firmata del cliente.

La nostra azienda offre due tipologie di servizi:

1- Manutenzione straordinaria su chiamata del cliente
2- Manutenzione ordinaria (m.o.) preventiva previa sottoscrizione di contratto

La prima opzione prevede intervento su richiesta del cliente, con possibilità di preventivo anticipato a mezzo e-mail o fax. I costi da sostenere comprendono il diritto di chiamata, la manodopera del tecnico a domicilio ed eventuali ricambi necessari.

La seconda opzione prevede, previa sottoscrizione di contratto annuale, da uno a tre interventi nell’arco dell’anno, ad un costo fisso, senza altre spese. Restano esclusi i ricambi.

Gli interventi di m.o. differiscono da quelli straordinari per la serie di verifiche che vengono eseguite dai tecnici, ovvero:

a)verifica del regolare funzionamento delle parti meccaniche, idrauliche ed elettriche;

b)verifica dello stato di conservazione delle catene/funi (da sostituire se usurate);

c)alla sostituzione dell’olio idraulico nella centralina (ogni 2 anni);

d)alle operazioni normali di pulizia e lubrificazione delle parti in movimento;

e)a verificare l’integrità e l’efficienza del paracadute e degli altri dispositivi di sicurezza;

Per ricevere maggiori dettagli, una proposta di contratto o conoscere costi e condizioni di pagamento potete contattarci e riceverete maggiori informazioni, tramite il modulo di contatto, via e-mail o telefonicamente.

La 3D Tec s.r.l., inoltre, dispone di tecnici qualificati per garantire, in breve tempo, il ripristino del funzionamento degli impianti.